©Debora Di Giovanni Amici 10 Primo e Unico forum Ufficiale Deby ha ufficializzato il forum {Big Family Deboretti

EMMA MARRONE: "SARO' SEMPRE LEGATA AD AMICI", Leggo

« Older   Newer »
  Share  
*dama.*
CAT_IMG Posted on 9/10/2011, 16:17






ROMA - "Ho letto anche io di questa cosa. Secondo me se sarà divertente. Fare questo lavoro è una grande fortuna, fare troppo gli alternativi a volte non paga", si parla di una "sfida" fra le vecchie stelline e le future stelle della musica di "Amici" e Emma Marrone non sembra affatto dispiaciuta dell'idea: "Se una persona nasce da un talent - ha dichiarato a "Panorama" - rimarrà sempre legato a quel programma. Bisogna fare le cose proprie senza dimenticare da dove sei nato, io umanamente non sento di dire no a Maria. E se sfido Alessandra Amoroso, sono pure contenta".
Il mestiere di Emma certo non è facile ("In questo lavoro il carattere c’entra tantissimo, ma anche il piacere di farlo. Per me non è strano arrivare a questi risultati in così poco tempo perché durante “Amici” mi insegnavano a lavorare tantissimo e in poco tempo. Studiavamo dai dieci ai venti pezzi a settimana") e in qualche modo comprende la "reazione" di Alessandra Amoroso: "Non giustifico la reazione di Alessandra, ma chi non è nei nostri panni non può capire. A volte nella vita una persona sclera, vale per tutti. Qualcuno dice che noi siamo personaggi pubblici e quindi non lo dobbiamo fare. L’errore è far emergere a mezzo stampa trasformando un’eccezione in un caso pubblico. Anche a me è capitato di ritrovarmi i fan alle quattro di notte sotto l’albergo. Bisogna avere tanta calma, io a denti stretti l’autografo l’ho firmato. Una volta mi hanno persino bussato nei bagni dell’Autogrill".
Sul mondo del gossip conferma quanto detto in passato: "Vedere il mio sedere al mare sbattuto sul giornale, a essere sincera, non mi ha fatto piacere. Chi mi conosce sa che non ho mezza copertina posata con il mio fidanzato e così anche lui. Prima me la prendevo, adesso so che fa parte del gioco e a questo si abbinano tante altre cose positive, lo accetto. A volte faccio interviste di due ore in cui si parla di musica, poi arriva l’ultima domanda fuori dai denti, mi chiedono del fidanzato e poi quando compro il giornale è tutto incentrato su quell’ultima domanda.


 
Top
0 replies since 9/10/2011, 16:17   25 views
  Share