©Debora Di Giovanni Amici 10 Primo e Unico forum Ufficiale Deby ha ufficializzato il forum {Big Family Deboretti

UN PENSIERO PER TE, BALLERINA.

« Older   Newer »
  Share  
LaGiadii
icon12  CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:23




Scrivete qui quello che volete dire a Debii così appena Crii la sentirà per telefono le riferirà tutto!
 
Top
*Cristi
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:25




io scrivo lo stesso:
non amavo la danza, consideravo solo il canto.. ma da quando ti ho visto ballare mi è nata una nuova passione... io penso ke tu abbia un cuore bellissimo e puro.... mi hai sempre commosso ed è difficile ke io pianga x felicità... grazie mille per le tantissime emozioni ke mi hai regalato e alle emozioni ke hai regalato a tutti...
il tuo sogno inizia adesso ricordalo
 
Top
gamer5
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:30




Ciao Debora ..

io non era una fan del classico ma devo dire che non avevo mai visto una ballerina cosi bella! Io nn sono italiana, ma sono maltese e ti posso dire ke qua a Malta ci seii arivata! Tanti baci ! Tracy xxxx
 
Top
gianna13
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:31




debora x me sei speciale.
spero ke passi a salutarci.
vederti ballare x me è una emozione incredibile.
quando sn più grande e tu sarai una 1° ballerina verrò a vederti ballare in tt i teatri.
ti voglio tanto bene, anke se sembra 1 cavolata visto ke nn ti conosco, ma tu mi hai dato tantix in questi poki mesi.
quando ti hanno eliminato ero in camera mia a letto e mi sn messa a piangere e nn riesco a smettere e a pensare cm fare a nn vederti più ballare a amici.
io spero di poterti rivedere
6 unica
p.s. nn c'entra niente e se nn vuoi rispondere xkè sn fatti tuoi ti capisco, ma ti kiedo se hai lasciato veramente vito o se eri sl arrabbiata
ti bacio e ti abbraccio fortix
 
Top
LaGiadii
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:33




Ora scrivo anch'io.
Ho sempre amato la danza e ho avuto la fortuna di fare un pò di anni di danza classica da piccola. Poi ho smesso per continuare ginnastica artistica e pallavolo anche se con il passare degli anni mi sono resa conto dell'errore che ho fatto. Il giorno in cui è iniziato amici, ti guardavo incantata solo a vederti là seduta in mezzo ad altre 100 persone con il tuo tutù bianco che risaltava tra mille e che ti faceva sembrare un angioletto.
Mi hai fatto amare davvero la danza classica. E' davvero un piacere guardarti perchè sei straordinaria. Quando sei su quelle punte, voli, libera sul palco e ti emozioni. E in quel momento emozioni noi. Grazie per tutti i momenti belli che ci hai fatto condividere con te in questi mesi e grazie per la persona che sei, perchè oltre ad una ballerina di un altissimo livello, hai dimostrato di essere una persona meravigliosa. Crediamo in te, in bocca al lupo per la strada che si aprirà ora perchè avrai un futuro splendido e ne siamo tutti convinti. Siamo sempre con te, ricordalo. <3
 
Top
infermierina_pazza
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:47




deby dai forza ke sicuramente farai carriera xké hai un grandissimo talento, 6 bravissima e stupenda quando balli!...mi trasmetti tanta gioia e 6 riuscita a farmi amare la danza classica!!...FORZA nn ti abbattere e nn ti arrendere mai!...ti voglio bene!...baci8...by eleonora
 
Top
Ashlyna
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 11:09




Ciao Debby... forse è un po' tardi.. ma ci tenevo lo stesso a dirti qualcosa. Ti chiedo solo di riflettere a questa tre parole : Impegno, Tenacia, Gioia. Ti sei sempre impegnata al limite delle tue forze per arrivare dove sei ora! Sei sempre stata forte, sopportando e soprattutto affrontando tutte le difficoltà! E infine, spero tu sia felice per quello che sei diventata, ovvero un' eccellente ballerina che avrà davanti a se (ne sono sicura) un futuro splendido, magico e pieno di soddisfazioni!

Coraggio Debora!!!
 
Top
terry1981
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 12:03




dopo leon non mi ero piu' affezzionata ad un ballerino...anche perchè in tutti questi anni non c'è stato nessun ballerino per me...quest'anno avevo cambiato idea sugli autori di quel programma dopo averti visto ballare finalmente c'èra di nuovo una vera ballerina..ieri sera per l'ennesima volta sono stata delusa...hanno portato avanti una che non meritava di continuare..visto che amici dovrebbe premiare il talento..tu dovevi andare avanti è non di certo francesca..sono sicura che farai tanta strada...spero anche che con vito si rissolva tutto è un bravo ragazzo è si vede...la mia finale perfetta sarebbe stata con voi due in finale
 
Top
Giuggiola_9
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 13:34




Ciao Deby. Mi dispiace davvero molto che tu sia uscita; è ingiusto, che a una persona che ci mette l'anima in tutto ciò che fa si infranga il sogno di sempre.
Ci tenevo a ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai regalato quando ballavi. Emozioni che solo tu mi trasmettevi. Lasciavi traspirare i tuoi sentimenti.
Spero che alla fine tu abbia quello che ti meriti, cioè una carriera brillantissima e tanta felicità.
Noi ti sosterremo sempre!
E vedrai, che il tuo talento non è passato inosservato!
Forza DEBORA!
 
Top
giselle18
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 21:22




cara debby, noi in famiglia ti abbiamo amato fino dal primo giorno (dovevi vedere il tifo che faceva mia nonna, il mio povero udito...).volevo solo ringraziarti per le emozioni che ci hai regalato. la tua danza e' entrata in casa nostra come un fiume in piena. in bocca al lupo e a presto in teatro.
:P
 
Top
fantina1
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 13:54




cara debby,per descriverti ci vogliono solo 4 parole VERA,SEMPLICE,BRAVA E DOLCE.sei e sarai x sempre la migliore.
NON TI SCORAGIARE MAI
 
Top
§02pitt§
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:37




Cara Debora volevo farti gli auguri per il tuo spettacolo per il quale hai lavorato tanto,sono sicura che verrai ripagata anche in futuro,perchè sei proprio brava!
 
Top
11 replies since 13/2/2011, 22:23   122 views
  Share