©Debora Di Giovanni Amici 10 Primo e Unico forum Ufficiale Deby ha ufficializzato il forum {Big Family Deboretti


film che parlano di danza: si o no?
Poll choicesVotesStatistics
si9 [100.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

film che parlano di danza: si o no?

« Older   Newer »
  Share  
oneofthegirls¹
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 10:54




Ciao ragazzi!!!!!
apro il mio primo sondaggino in questo forum!
allora a voi piacciono i film sulla danza? dato che questo è un forum su una ballerina mi sembrava scontato chiederlo no? eheheh

Io sinceramente adoro il cinema e la danza è la mia più grande passione quindi mettere insieme le due cose per me è paradiso :wub:

il prossimo film che voglio assolutamente vedere è streetdance 3d, solo dal trailer si vede che è una figata unica!! guardate...



dunque che ne pensate?? su su fatemi sapere le vostre opinioni ^_^
 
Top
Ve!96
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 11:55




A me piace tantissimo questo genere di film e cerco sempre di andare a vederli al cinema! Scontato dire che andrò a vedere anche Street Dance ;)
 
Top
_gaietta_
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 21:58




CITAZIONE (oneofthegirls¹ @ 7/3/2011, 10:54) 
Ciao ragazzi!!!!!
apro il mio primo sondaggino in questo forum!
allora a voi piacciono i film sulla danza? dato che questo è un forum su una ballerina mi sembrava scontato chiederlo no? eheheh

Io sinceramente adoro il cinema e la danza è la mia più grande passione quindi mettere insieme le due cose per me è paradiso :wub:

il prossimo film che voglio assolutamente vedere è streetdance 3d, solo dal trailer si vede che è una figata unica!! guardate...



dunque che ne pensate?? su su fatemi sapere le vostre opinioni ^_^

Votato SI ovviamente!! :D Non essere amante della danza, i film su di essa mi prendono non poco :) lo vedo e lo SENTO quanto sono carichi di passione e lo si nota di più quando si inizia a lottare per affermarla ^_^
 
Top
bribri90
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 13:58




ho votato sì ^_^
Apprezzo i film sulla danza perchè conciliano due mie passioni: cinema e danza.
Amo perdermi per qualche ora davanti ad una pellicola e vedere film sui ballerini.
Ho anche guardato il trailer di questo film e mi sembra davvero interessante e curioso unire due mondi così diversi, così lontani e allo stesso tempo vicini. Prossima settimana un salto al cinema non me lo toglie nessuno :B):
 
Top
carol_sunshine92
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 23:21




Ovviamente ho votato si.
Ritengo che questi due bellissimi mondi siano poco uniti, anche se potrebbero esserlo e lo sono con successo!
Questo film sembra essere promettente, lo vedrò!
 
Top
;STRANGE ~
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 00:36




Ho votato di sì anch'io!! E' uno dei miei gneneri preferiti di film ^^ E sicuramente non mi perderò Street Dance! :D
 
Top
fantina1
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 21:14




certo
 
Top
6 replies since 7/3/2011, 10:54   96 views
  Share